Jose Mourinho ha avvertito Anthony Martial che “non si ottiene sempre ciò che si vuole nella vita”, visto che l’ attaccante del Manchester United cerca di allontanarsi dal club.

Philippe Lamboley, agente di Martial, ha rivelato il mese scorso che il 22enne ha voluto lasciare l’Old Trafford dopo aver trascorso gli ultimi due anni ai margini della squadra di Mourinho.

Martial, che è arrivato da Monaco con un accordo iniziale di £ 36 milioni nel 2015, non è riuscito ad accettare le condizioni per un nuovo contratto la scorsa stagione e il suo accordo attuale è destinato a scadere la prossima estate.

Dopo il pareggio a reti inviolate dello United con San Jose Earthquakes nella notte di domenica, Mourinho ha messo in relazione la situazione di Martial con le sue stesse frustrazioni con il tour pre-campionato degli Stati Uniti e ha ricordato al giocatore che lasciare l’Old Trafford potrebbe non essere facile.

“Mi piacerebbe essere a Los Angeles ora e sono a San Jose”, ha detto Mourinho. “Non puoi fare quello che vuoi nella vita.

“Mi piacerebbe arrivare a Los Angeles, allenarmi a Los Angeles e giocare tutte le mie cinque partite a Los Angeles, e poi non viaggiare, non cambiare hotel e poi tornare a Manchester.”